Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Verona?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Verona ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Verona si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, colpe, amori e commozione dell'uomo si succedono sul palco, recitando storie e vicissitudini spesso talmente prossime al concreto. Il palco è tanti luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Verona: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Verona puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Verona, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Verona è piena di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Verona.

POI VICINI