Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Per mezzo di Assistenza Caldaie Vertemate con Minoprio avrai la possibilità di metterti in contatto con i manutentori specializzati operanti a Vertemate con Minoprio per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta compilando i campi del modello presente in questa pagina e avrai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui occorre eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto stabilito dal D.M. del 28 dicembre 2012, consente di accedere agli incentivi fiscali per realizzare interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila il modello che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per ottenere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo d'impegno. Compara le offerte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Vertemate con Minoprio per ricevere più preventivi.