Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e vuoi trovare un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Tramite questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Vertemate con Minoprio o nelle località adiacenti. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni di Vertemate con Minoprio per avere adesso un preventivo di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Vertemate con Minoprio che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Vertemate con Minoprio.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Vertemate con Minoprio