Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Vertova ti permette di ottenere diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Vertova rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Vertova dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!