Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Verucchio?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario munirsi di questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche si intendono anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Verucchio che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici viene stilata su un modello definito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Verucchio?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Verucchio sei tu a sceglierlo. Potrai confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai scegliere il costo che riterrai più vicino al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Verucchio?
È sufficiente compilare il form o chiamare il numero dedicato. Verrai ricontattato al più presto per comunicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non c’è alcun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Verucchio.