Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Verucchio

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Verucchio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Verucchio è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet nella zona di Verucchio?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Verucchio in casa risulta una scelta di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito