Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Utilizzando il nostro portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Verucchio o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: contatta il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona e avrai subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Verucchio che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Verucchio.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Verucchio