Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Vespolate?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Vespolate?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il modello sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di valutare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non variano eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio Vespolate per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Vespolate!