Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Vestenanova consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Vestenanova?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul parquet a Vestenanova?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Vestenanova nelle abitazioni risulta una scelta signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualunque stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti attira lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita