Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Vestreno: scopri i vantaggi!

Le termografie a Vestreno rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Vestreno si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Vestreno?

Termografia Vestreno ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Vestreno.

Dovrai solamente riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Vestreno: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Vestreno offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Vestreno individuare il guasto è semplice e veloce!