Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Vetralla

Esistono numerose varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Vetralla e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti poiché i formicai possono essere composti da oltre 30 mila individui. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento occorre localizzare il nido e colpire la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Vetralla per allontanare le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del settore potranno valutare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese specializzate per vedere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più conveniente!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Vetralla per liberarti in maniera definitiva del problema!