Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Vetralla rende possibile avere differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nel comune di Vetralla.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e toni che si possono avere.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Vetralla, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!