Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Vetto?

Questo servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo tramite i nostri collaboratori, esperti nell'assistenza caldaie a Vetto, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Reggio Emilia. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Fra i svariati servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Vetto ti danno la sicurezza di avere una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Vetto. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori della tua zona e consulta i preventivi