Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Vezza d'Alba certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, attive a Vezza d'Alba, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Vezza d'Alba di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vezza d'Alba.

Scopri le proposte e scegli la più economica!