Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Vezza d'Oglio che desidera restare concorrenziale sul mercato ha necessità di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Vezza d'Oglio già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Vezza d'Oglio potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vezza d'Oglio.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!