Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Vezzano Ligure nelle abitazioni è una soluzione di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualunque ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Vezzano Ligure?

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Vezzano Ligure consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Vezzano Ligure: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet