Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più di una volta?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere eseguita varie volte e su tipi di legno differenti. Infatti, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Vezzano Ligure?

Levigatura parquet Vezzano Ligure permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Vezzano Ligure