Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Usando il nostro servizio potrai metterti in contatto con i tecnici specializzati che operano a Vezzano sul Crostolo per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Compila i campi del modulo visibile sulla pagina web e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica combustione: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/2012, permette di usufruire degli incentivi fiscali per realizzare interventi volti ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure a produrre energia termica ricavata tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione dei locali, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che vedi su questa pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Vezzano sul Crostolo per ricevere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obbligo d'impegno. Analizza le proposte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Vezzano sul Crostolo per ricevere più preventivi.