Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Vezzano sul Crostolo o nei comuni limitrofi. Per farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture di Vezzano sul Crostolo per ottenere fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Vezzano sul Crostolo che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Vezzano sul Crostolo.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Vezzano sul Crostolo