Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Web Designer Vezzi Portio ti offre l'opportunità di trovare professionisti qualificati in grado di venire incontro ad tutte le esigenze.

Come funziona?

L'universo delle vendite online è vastissimo e le strategie per tua attività a Vezzi Portio sono varie. I nostri collaboratori, figure specializzate e competenti, saranno possono dare valore al tuo business nella provincia di Savona e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a cercare te!

Usufruendo di questo servizio si può raggiungere un numero impressionante di clienti. Proprio per questo le aziende che sono presenti su internet risultano essere piuttosto consistenti. Dai dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, le imprese aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in continuo aumento. 

Il numero di clienti che si può acquisire tramite il web è sicuramente maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie a questo è possibile sia accrescere la quantità di clienti raggiungibili che ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'azienda e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: nuove e vecchie generazione quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'ultimo anno il 94,8% delle aziende si è connessa sul web; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani utilizzano abitualmente internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai valutare le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!