Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, denominata più in generale come cimice da letto, è un minuscolo animale ematofago dotato di un corpo di forma piatta e colorazione bruna, le cui misure variano dai 3 fino agli 8 millimetri.

In quale maniera riconoscere le cimici del letto?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi parassiti a Viadana non è facile, poiché le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. Vedere l'animale, perciò, indica che la diffusione della presenza dei parassiti sia piuttosto avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi tra cuciture del materasso, fessure, spacchi dei mobili e salvamuro.

Possiamo individuare però alcuni segni a indicare un'infestazione di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Come fare in presenza di cimici da letto a Viadana?

È assolutamente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «fai da te» poiché in tal modo si rischia di snidare le cimici e ampliare l'infestazione anche negli altri ambienti. Per questo motivo è importante:
  1. non usare comuni insetticidi, poiché si rischia di far uscire i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiti oppure complementi d'arredo e collocarli in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, poiché si rischia di diffondere altrove l'infestazione;
  4. contattare un'azienda di professionisti nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al numero telefonico oppure inviando la tua richiesta compilando il modulo posto in questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici da letto a Viadana per ricevere più di un'offerta, risolvendo così l'invasione delle cimici.

Stringi i tempi! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Viadana ed elimina il problema definitivamente!