Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di ottenere diverse texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Vicalvi.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Vicalvi?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Vicalvi e provincia.

Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la creazione di pavimenti che di pareti verticali a Vicalvi, riproducendo l'effetto dei materiali naturali tramite l'utilizzo di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile creare pareti, colonne, pannelli, gradini e qualsiasi tipo di elemento decorativo creando così superfici e dettagli di grande valore estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Scegli la proposta più conveniente!