Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Vicenza

Il Decreto Legislativo 81/08 ha previsto degli obblighi riguardo alla formazione dei lavoratori in materia di Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Vicenza oltre a costituire un obbligo il cui mancato rispetto da parte del titolare della ditta è punito dalla legge, costituisce anche un requisito per poter accedere a moltissimi concorsi statali e non.

Si possono ottenere due tipi di attestati: BLS e BLSD.
  • BLS sta per Basic Life Support, cioè Sostegno di Base alle funzioni vitali. Si tratta in sostanza di un insieme di tecniche di primo soccorso.
  • BLSD è lo stesso protocollo del BLS ma vanta in più la defribillazione. Data la delicatezza della materia della normativa, vengono programmati anche i corsi di rinnovamento.

Come trovare un Corso BLS o un Corso BLSD a Vicenza?

Accedere ad un Corso BLS a Vicenza o un Corso BLSD nella zona di Vicenza non è per niente difficile. Basta telefonare al numero indicato o utilizzare il form per inviare la tua richiesta. In questo modo Potrai ricevere più di un preventivo per i Corsi BLS/D.

I corsi di questo tipo richiedono la frequenza obbligatoria perchè sono previste anche delle prove pratiche.

Una volta che avrai ricevuto i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che ritieni il migliore senza alcun vincolo. Riceverai l'attestato di primo soccorso a Vicenza ad un prezzo che sarai tu a scegliere.

Quali sono i vantaggi a scegliere Corso BLSD a Vicenza?

Scegliere un corso BLSD {nella zona di Vicenza|a Vicenza, ti darà l’opportunità di cogliere svariati vantaggi, per citarne solo alcuni:
  • Prezzi competitivi
  • Praticità: troverai un corso nelle vicinanza
  • Aggiornamenti semplificati

Confronta più preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Vicenza