Deprecated: strripos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior in /mnt/BLOCKSTORAGE/home/243185.cloudwaysapps.com/mfeudjmnxz/public_html/themes/restricted/ff/ffPage/ffPage_html.php on line 3323
Ditte Disinfestazioni formiche a Vicenza
Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono numerose le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Vicenza e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non bastano dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna localizzare il formicaio e debellare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Vicenza per eliminare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del campo sapranno stimare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Affidati ad aziende di Vicenza per avere risultati istantanei e concreti contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati a tecnici professionisti di Vicenza per annientare definitivamente le formiche.