Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Vicenza?

Recentemente si è assistito ad una nuova figura professionale che, grazie ad un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde negli spazi cittadini. Stiamo parlando del Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer di Vicenza significa ottenere soluzioni capaci di legare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, non mettendo mai da parte il quadro nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà capace di proporti varie soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo in considerazione le tue preferenze ed esigenze ma anche del contesto nel quale si trova ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Realizzare uno spazio significa innanzitutto considerare tutti gli elementi che condizionano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per eseguire i lavori di manutenzione.

Con l'obiettivo di trovare un compromesso fra estetica e manutenzione, gli specialisti di Progettazione Giardini Vicenza ti mostreranno soluzioni personalizzate valutando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di avere diversi preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Immettendo nella richiesta il maggior numero di informazioni possibili quali orientamento, metratura e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e su misura. I nostri tecnici ti garantiranno proposte per qualunque tipo di spazio, dai giardini di piccole dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Vicenza: realizza la tua piccola oasi!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini puoi avere diversi preventivi di spesa per realizzare un giardino pensile a Vicenza.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta numerosi vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Visualizza le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!