Stazioni Vicenza: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Viale Venezia, 14/b, Vicenza VI, Italia

Gestore

Centostazioni

Rank

gold

La stazione Vicenza si trova nel comune di Vicenza e si presenta come un punto base per il collegamento della città e il trasporto di merci e passeggeri all'interno della regione. Differenti sono le linee bus e metro che servono la stazione Vicenza all'aeroporto più vicino e al centro della città.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire un'esperienza di viaggio confortevole, attraverso la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi dedicati ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Vicenza ed i servizi che questa offre rendono la sosta in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Vicenza

Negli spazi interni della stazione Vicenza di Vicenza troverai ogni informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, assicurando chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà quindi ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

Come raggiungere la Stazione Vicenza di Vicenza

Calcola il percorso per raggiungere la stazione e trova tutti i collegamenti. Con il supporto della mappa potrai programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Vicenza.