Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Torino, avrai la possibilità di valutare differenti offerte e optare per quella che credi sia più conveniente.

Esaminare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Vico Canavese è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nel comune di Vico Canavese, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Vico Canavese.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vico Canavese, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Vico Canavese ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Vico Canavese

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Contattaci subito per analizzare più preventivi