Agriturismo Vico Equense: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Vico Equense per il tuo soggiorno a Vico Equense

Via Camaldoli, 80069 Vico Equense NA

Sito Internet

http://www.astapiana.com/it/

Chiusura

Chiusura

Chiuso per Ferie

Contatti

Telefono

329 115 04 75

eMail

info@astapiana.com

Mobile

342 554 32 21

Fisso

081 8024392

Fan-page

https://www.facebook.com/Astapiana/

Recensione Tripadvisor

Si

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Account Facebook

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Ristorante

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Tedesco

Parcheggio

All'esterno

L'Azienda Agricola Agrituristica Vico Equense è la struttura ricettiva ideale dove soggiornare per iniziare la propria vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e culturali che si trovano nella zona di Vico Equense.

Punto privilegiato poiché facilmente raggiungibile, permette di passare un piacevole soggiorno fra natura, scoprendo i prodotti gastronomici del luogo e, nel frattempo, godersi il relax.

Agriturismo Vico Equense: pronotazioni e camere

Qualsiasi camera dell'Agriturismo Vico Equense è dotata dei servizi principali così da poter rispondere alle molteplici esigenze di ogni cliente.

Pienamente immerso nella natura circostante, l'Agriturismo Vico Equense mira ad incrementare lo sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'enogastronomia della zona. La cucina dell'agriturismo Vico Equense vanta infatti un'attenzione meticolosa alla qualità degli alimenti, sempre freschi e di produzione locale. Un viaggio nel gusto, verso la scoperta dell'enogastronomia e dei profumi locali è quello che offre il vostro soggiorno presso l'Agriturismo Vico Equense.

Visona sulla mappa l'indirizzo preciso dell'Agriturismo Vico Equense e calcola tragitto per arrivarvi. In aggiunta, avrai la possibilità di localizzare i punti di interesse presenti nella zona, i percorsi turistici e le diverse attività da svolgere.