Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Vico Equense bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Vico Equense?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Vico Equense e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Vico Equense ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Vico Equense?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Vico Equense, dovrai solamente riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Vico Equense, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Vico Equense
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio