Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per la creazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie derivanti dal trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Vico nel Lazio consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, così da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Vico nel Lazio permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ricevere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Contatta le aziende della tua città!