Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Vicoforte le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Vicoforte di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempi di intervento più brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le imprese della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione a Vicoforte