Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino perfetto? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Vicoli realizza il giardino dei sogni collaborando con una vasta rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di ottenre un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde vuol dire anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Vicoli?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di contattare i giardinieri di Vicoli per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • interventi antiparassitari
  • sfalci e potature
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • manutenzione giardino

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio giardino o terrazzo diventa basilare capire quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato in cui andranno piantumate, in maniera da permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere Vicoli dà la possibilità realizzare aree verdi di qualsiasi tipologia, tra i quali spazi verdi in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in qualunque momento della creazione del tuo angolo di verde, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle specie arboree.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Vicoli