Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che puoi visualizzare sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai vari preventivi per installare serramenti in PVC a Vicoli.

Ricevere i preventivi non comporta costi o vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Vicoli a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Vicoli è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché li fanno adatti ad ogni tipo di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una longevità. Montare serramenti in pvc a Vicoli si propone come soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Vicoli ti consente di avere:
  • isolamento termico;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Vicoli, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!