Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito vari preventivi per l'acquisto e l'installazione di Finestre e Serramenti Alluminio a Vicolungo inoltrando la tua richiesta tramite la scheda situato su questa pagina oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Vicolungo, di recente si è avuto un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti professionisti, pertanto, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni arredative minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a Vicolungo

Gli infissi a taglio termico sono la scelta più adatta per i contesti in cui vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, in quanto assicurano un elevato grado di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, quindi, è la soluzione ottimale per abbassare l'elevata conducibilità del metallo, offrendo la garanzia di un buon risparmio energetico e una buona protezione acustica. Il materiale posto fra la parte interna ed esterna della finestra in metallo riduce la dilapidazione del calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Vicolungo? Scegli le finestre in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Vicolungo sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, non solo ti permette di accedere agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora e ricevi le offerte della tua città!