Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Vicolungo o nelle zone vicine. Farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato o compila il form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona per avere adesso un preventivo dei costi gratuito.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Vicolungo che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Vicolungo.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Vicolungo