Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Vidor?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Vidor dovrai soltanto riempire i campi del modello che trovi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Vidor per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Vidor è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Corso di Aggiornamento RLS a Vidor

L'aggiornamento del corso RLS a Vidor è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in considerazione il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica dovuta al cambiamento dei macchinari, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Vidor è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata del corso è di otto ore.

Corso RLS Vidor

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ogni impresa e svolge la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Trova la proposta più vantaggiosa!