Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Vidracco?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Vidracco e provincia.

Compila il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Vidracco.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Cemento stampato Vidracco: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, basterà pulire il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno