Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Vidracco. Il DUVRI dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere redatto di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Vidracco non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Vidracco.

Come ottenere la redazione DUVRI a Vidracco?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Vidracco.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Vidracco.