Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Vieste permette di ottenere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il form che vedi sul nostro portale oppure telefonando al nostro recapito riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Vieste. Esamina le offerte e seleziona quella che credi sia più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare le offerte non prevede costi e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Vieste, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici esperti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Vieste ti offriranno assistenza.

Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Vieste potrai ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Vieste ti consentirà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!