Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti permette di metterti in contatto con i professionisti della tua città e ottenere un preventivo di spesa su misura. Riempiendo il form visualizzabile online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, riceverai gratis più offerte per i servizi di interior design a Vietri di Potenza.

Ti suggeriamo di inviare la richiesta indicando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si vuole intervenire, il tipo di arredamento che più ti piace, la volontà di utilizzare i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è fondamentale al fine di stilare preventivi chiari e senza sorprese, che siano in linea con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Vietri di Potenza?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio della luce, dei toni e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in uno spazio esclusivo, ideato per venire incontro alle tue esigenze, dando valore a potenzialità e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design che ti offriamo si occuperà di qualunque fase dell'intervento.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Vietri di Potenza ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare i locali tramite tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Vietri di Potenza può intervenire su soltanto una stanza, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!