Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Vigarano Mainarda è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Vigarano Mainarda?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Vigarano Mainarda e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Vigarano Mainarda ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Vigarano Mainarda?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Vigarano Mainarda, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Vigarano Mainarda, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Vigarano Mainarda
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio