Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Vigasio?

Il servizio che ti proponiamo è progettato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti di Vigasio, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il modello presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Vigasio, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Vigasio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Vigasio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vigasio, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci adesso per esaminare più offerte