Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Vigasio?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Verona.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Vigasio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Chiama le ditte della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Vigasio