Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Vigasio?

Il teatro a Vigasio ci permette di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Vigasio entra l'universo del reale.

Vezzi, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi talora talmente prossime alla vita reale. I teatri di Vigasio mettono in scena vari luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Vigasio: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vigasio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Vigasio, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Vigasio è carica di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Vigasio.

POI VICINI