Comando Carabinieri Viggianello

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Potenza, mettendo al primo posto la sicurezza di viggianellesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Viggianello.

Cerca Stazione a Viggianello

Sul nostro sito hai l'opportunità di trovare facilmente e rapidamente qualunque servizio utile al cittadino e presente nel comune di Viggianello. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Viggianello, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione a Viggianello e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Viggianello e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: ottieni immediatamente i contatti della stazione Carabinieri di Viggianello

Devi recarti nella stazione dei carabinieri a te più vicina? La mappa interattiva ti aiuta a individuare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Viggianello, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e indicazioni su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Viggianello. Guarda la mappa e trova le caserme e i presidi dell'Arma situati in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri di Viggianello, offre la possibilità di avere a tutti i residenti un riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di esigenza, da una domanda a una querela.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri del comune di Viggianello, nei giorni di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è inaccessibile, si può comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di contattare il comando nei dintorni, ricevendo, se opportuno, un soccorso rapido.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI