Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Viggianello.

Esaminare le offerte è gratuito e non presuppone vincoli: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Viggianello a cui fare affidamento.

Perché preferire infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e aspetto estetico, i serramenti in pvc si lasciano notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Viggianello permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Viggianello, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone di Viggianello dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!