Guarda tutti gli aggiornamenti sui terremoti a Viggiano. Questo servizio ti consentirà di guardare in ogni momento gli ultimi aggiornamenti sui terremoti a Viggiano e di vedere tutti i sismi che in passato sono avvenuti nella tua area, ti basterà visionare l'archivio storico dei terremoti nel corso del tempo per venire a conoscenza della storia dei terremoti a Viggiano. Avrai, inoltre, la possibilità di, visualizzare la zona sismica alla quale appartiene Viggiano e sapere il grado di rischio.

Sebbene non sempre percepiti dai cittadini, tutti i giorni sul nostro pianeta si registra un numero altissimo di terremoti, provocati dalla collisione delle placche tettoniche che formano la crosta della Terra. Lo scontro tra due zolle, generando la vibrazione del terreno, sprigiona quantità elevate di energia (magnitudo), originando i terremoti.

Informati sulle scosse sismiche a Viggiano in tempo reale, sull'area dell'epicentro e sui comuni raggiunti dalla scossa di terremoto. La cartina ti darà la possibilità di capire la localizzazione e tutte le zone colpite dal sisma.

Il territorio del Bel Paese è costituito da tre aree sismiche, ognuna con un differente livello di rischio sismico. Usufruendo del nostro servizio, non solo ti sarà consentito di conoscere il distretto sismico di appartenenza del tuo Comune, ma anche la potenza delle scosse che hanno colpito il comune di Viggiano.

Visualizza tutte le notizie sui terremoti a Viggiano. Visualizza il luogo di origine del sisma, la sua profondità ed intensità tramite i valori della scala Richter.

Accedere a tutte le informazioni e conoscere i sismi percepiti a Viggiano negli ultimi anni tramite cronologia dei terremoti è assolutamente facile e potrai farlo utilizzando ogni dispositivo "navigando" sulla cartina aggiornata in tempo reale.

Terremoti nell'area di Viggiano con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.