Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Vignanello o nelle zone limitrofe. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni di Vignanello per ricevere adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Vignanello che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Vignanello.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Vignanello