Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Vignanello?

Termografia Vignanello ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Vignanello: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari

Indagini Termografiche Vignanello: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Vignanello rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Vignanello sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Vignanello trovi la soluzione giusta!