Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per installare infissi in PVC a Vignate.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Vignate a cui rivolgerti.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Vignate consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc è di certo un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Vignate, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Vignate dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ottenere le offerte dalle aziende della tua provincia!